Roma, tifosi sorpresi da quello che sta succedendo: aggiornamento importantissimo su Zalewski, annuncio in diretta tv.
La Roma, in questa fase della stagione, sta giocando tantissime partite. I giallorossi sono impegnati su più fronti e hanno tutte le carte in regola per fare bene nelle varie competizioni. In campionato, ad esempio, nessuno sta scappando: il Napoli capolista, ad esempio, è solo a + 4 dai capitolini. In Coppa Italia, la squadra di Juric farà il suo esordio agli ottavi contro la Sampdoria mentre in Europa League il nuovo format può sicuramente favorire le big, che hanno ben otto partite per poter strappare la qualificazione.
Negli ultimi mesi, la Roma ha conquistato le prime pagine dei quotidiani per diversi motivi: il caso Zalewski, ad esempio, è un qualcosa che non può essere facilmente dimenticato. Il calciatore, ad inizio settembre, è stato ad un passo dal passaggio al Galatasaray: i turchi, tuttavia, non sono riusciti a convincere Ghisolfi con offerte che non hanno di certo soddisfatto le parti. Il club, in ogni modo, ha chiesto il rinnovo contrattuale al ragazzo che in una prima fase ha deciso di rifiutare. Con ancora De Rossi in panchina, la società lo ha messo fuori rosa. Da quel momento, non sono mai arrivati aggiornamenti importanti: Ghisolfi, a pochi minuti dall’inizio di Elfsborg-Roma, ha deciso di vuotare il sacco.
Roma, aggiornamento importante su Zalewski: annuncio in televisione
Zalewski, da un mese, è finito fuori rosa a causa della situazione legata alla mancata cessione al Galatasaray. Juric, fin dal suo arrivo in panchina, ha spinto per averlo: il croato spera di poter sfruttare un nuovo esterno nel suo gioco dispendioso. Prima dell’inizio della gara tra Elfsborg e Roma, Florent Ghisolfi ha risposto alle domande dei giornalisti. “Se c’’è compatibilità con le idee di Juric e il gruppo? Abbiamo giocatori pronti a fare questo gioco, è vero che è impegnativo. Ci sono giocatori complementari, con il passare del tempo tutti faranno sempre meglio anche a livello atletico”; ha spiegato in primis il Responsabile dell’Area Tecnica.
Prima di interrompere l’intervista, l’ex Nizza ha anche svelato alcuni dettagli succosi in merito alla situazione legata ad un elemento finito fuori rosa da ormai troppe settimane. “Zalewski? Stiamo dialogando, tutti apprezzano Nico in società: speriamo di risolvere questa situazione contrattuale, così da farlo rientrare in squadra”. Dopo tanti rumors, è stata finalmente svelata la verità: vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.