Roma, fischi per Pellegrini: arriva il commento di Carlo Verdone

Roma, il parere di Carlo Verdone sui fischi a Pellegrini

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roma fischi Pellegrini commento Verdone
Lorenzo Pellegrini pensieroso (Foto di Salvatore Fornelli/Keypress) – Romaforever.it

Roma, ancora fischi per capitan Lorenzo Pellegrini: arriva intanto il commento di Carlo Verdone sul calciatore romano.

La Roma sta vivendo un inizio di stagione alquanto turbolento: la proprietà ha già deciso di esonerare Daniele De Rossi dopo le zero vittorie in quattro turni di campionato. Chiamato Ivan Juric al posto dell’allenatore romano: con il croato in panchina, i giallorossi hanno invece raccolto 6 punti in due partite, battendo nettamente l’Udinese e superando con tanta difficoltà il Venezia. Nel mezzo, Dybala e compagni hanno anche affrontato l’Athletic Bilbao: in Europa League, la partitissima è terminata sull’uno a uno.

I tifosi giallorossi, fin dall’esonero di Daniele De Rossi, stanno contestando la squadra e il club: tanti gli striscioni apparsi in giro per la città. Nel corso delle sfide casalinghe, la Curva Sud ha deciso invece di entrare allo stadio con vari minuti di ritardo. Uno dei calciatori più bersagliati dal pubblico è sicuramente Lorenzo Pellegrini: il centrocampista è stato anche attaccato duramente il giorno in cui è stato esonerato De Rossi. Qualcuno ha anche chiesto al romano di cedere la fascia da capitano ad un altro elemento della rosa. Nel frattempo, è arrivato un particolare commento da uno degli attori più amati della capitale: stiamo parlando ovviamente di Carlo Verdone.

Fischi per Lorenzo Pellegrini: sbuca il commento di Carlo Verdone

Roma fischi Pellegrini commento Verdone
Carlo Verdone in primissimo piano (Romaforever.it)

Carlo Verdone torna finalmente a parlare della Roma: a margine dello spettacolo organizzato da Fondazione Roma, il celebre attore ha parlato della contestazione dei tifosi verso alcuni elementi della squadra. Il pubblico, da qualche gara, sta fischiando sonoramente due pilastri come Cristante e Pellegrini. Queste le dichiarazioni rilasciate a Tag24.

“Pellegrini non va bene che appena entra in campo viene sommerso di fischi, si può perdere e anche di concentrazione. Spero ritorni ad essere quello di un tempo, un po’ più reattivo, ma io non ce l’ho con lui. Col Venezia non abbiamo fatto bene, ma alla fine abbiamo vinto e questo è quello che conta”. Prima di concludere l’intervista, Verone ha poi espresso un suo pensiero sul club. “Spero solo che ci sia più collante tra la proprietà e l’allenatore, dopo Mourinho e De Rossi, spero che non resti totalmente solo nemmeno Juric come è in questo momento. Pisilli e Baldanzi? Mi piacciono tanto questi due ragazzi, sono i migliori della Roma in questo momento“.  Prima della sfida di domenica con il Monza, i giallorossi giocheranno in Europa League con l’Elfsborg.