Verso Roma-Inter, parte oggi la vendita dei biglietti: limiti e condizioni

Roma-Inter sarà la sfida che si giocherà all’Olimpico alla ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali: ecco tutte le info

Marco Antonio -
Tempo di lettura: 2 minuti
Biglietti Roma-Inter
Biglietti Roma-Inter, orario e date – Romaforever.it

Dopo la sosta per le nazionali, la Roma sarà impegnata nel big match interno contro l’Inter che si disputerà il 20 ottobre. Una sfida chiave per il prosieguo della stagione, che darà delle risposte importanti sulle condizioni dei giallorossi e sulle reali chance di poter disputare un campionato di vertice.

Biglietti Roma-Inter, date e orari

Di fatto Roma-Inter sarà la prima grande sfida della stagione dei giallorossi davanti ai propri tifosi. Ecco perchè è atteso il pubblico delle grandi occasioni. L’AS Roma, a tal proposito, ha già preannunciato che i biglietti saranno in vendita già dalle ore 16 di oggi.

Le direttive sono più o meno le stesse di ogni match interno. Ogni tifoso potrà acquistare al massimo un pacchetto di 4 biglietti per ogni singola operazione di acquisto. Contemporaneamente alla vendita libera, gli abbonati Plus potranno sfruttare il prezzo agevolato per l’acquisto di biglietti extra anche in settori diversi rispetto al proprio abbonamento. Per poter acquistare i biglietti online sarà sufficiente loggarsi inserendo il PNR e la data di nascita.

Curva Roma
I TIFOSI DELLA ROMA IN EUROPA LEAGUE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI/Keypress)

Anche in questo caso sarà attiva una limitazione per questo tipo di acquisti. Si potranno acquistare massimo due biglietti in un’unica transazione. Per quanto concerne gli abbonati Plus e Classic Extra, l’accesso al servizio di rivendita partirà da martedì 8 ottobre alle ore 16. Solamente per quanto concerne la sfida Roma-Inter, sarà preclusa l’opzione del cambio utilizzatore per gli abbonati serie A.

I precedenti di Roma-Inter

La sfida contro l’Inter rappresenterà per la Roma un test-match di assoluto livello, trattandosi dello scontro con i campioni uscenti. Nell’ultimo scontro con i nerazzurri giocato all’Olimpico, la squadra allora allenata da Daniele De Rossi venne sconfitta per 4-2. Altra sconfitta in casa anche nella stagione prima, quando la squadra di Inzaghi si impose per 2-0. L’ultimo successo della Roma in casa contro l’Inter risale al 2 ottobre 2016, quando i giallorossi si imposero per 2-1 grazie alle reti di Dzeko e all’autorete di Icardi. Per gli ospiti la rete del momentaneo 1-1 venne segnata da Ever Banega .