Eusebio Di Francesco nel prepartita di Roma-Venezia: “Il tifoso romanista lascia il segno”

Il tecnico del Venezia ha parlato nel prepartita della sfida di oggi all’Olimpico elogiando la Roma e i tifosi giallorossi

Andrea Giove -
Tempo di lettura: 2 minuti
Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (RomaForever.it)

Eusebio Di Francesco torna da avversario della Roma oggi allo Stadio Olimpico guidando il suo Venezia, con il quale ha iniziato questa estate una nuova avventura professionale. Lo scorso anno Di Francesco ha mostrato per larghi tratti della stagione un calcio ottimo a Frosinone, ma a pochissimi minuti dal termine dell’ultima giornata è arrivata per lui la beffa della retrocessione in Serie B.

Il Venezia, però, ha scelto di puntare su di lui quest’anno. Nello scorso turno il Venezia ha conquistato la prima vittoria stagionale in casa contro il Genoa, con il punteggio di 2-0. Oggi Di Francesco, quindi, arriva all’Olimpico con la voglia di fare l’impresa e di fermare la squadra che da sempre è nel suo cuore.

Ai microfoni di Dazn nel prepartita di Roma-Venezia, Di Francesco ha parlato delle sue emozioni odierne, ma non solo. Ha analizzato il match, sostenendo quanto si aspetti dalla squadra una prova di forza e di orgoglio, nonostante la Roma sia una grande squadra con qualità superiori alla sua.

Inoltre, le parole dette sulla Roma e sui tifosi giallorossi faranno certamente piacere a tutto l’ambiente della Capitale. Che cosa ha detto pochi minuti prima della sfida valevole per la sesta giornata del massimo campionato italiano? Ecco tutti i dettagli in merito.

Eusebio Di Francesco e le sue parole di stima sul popolo giallorosso

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco elogia i tifosi della Roma (RomaForever.it)

Queste le parole di Eusebio Di Francesco ai microfoni di Dazn: “Non è la prima volta che vengo da avversario allo Stadio Olimpico, ma è sempre bello rivedere il tifoso romanista, ti lascia il segno“.

E sul match di oggi: “Confido in un’ottima prova da parte della squadra, anche se affrontiamo una grande squadra che sta vivendo un buon momento. Tanti ragazzi sono alla prima esperienza in questo campionato. Stanno crescendo, l’approccio non è stato facilissimo. Il lavoro settimanale fa la differenza, i ragazzi si allenano ad alta intensità”.