Annuncio allo Stadio dalla Curva Sud: “Tutti con la Roma, non fischiamo i giocatori”

La Curva Sud è dalla parte della Roma: ma non è la fine della protesta

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Durante l’allenamento pre match di Roma – Atlethic Bilbao di Europa League, la Curva ha chiesto di non fischiare i giocatori della Roma durante i 90′ della gara.

Tuttavia, durante il riscaldamento, la protesta dei tifosi si è fatta sentire così come al termine della gara quando i giocatori sono andati sotto la Sud che ha iniziato ad intonare: “Tifiamo solo la maglia!”.

Dunque, contestazione che sembrerebbe abbia trovato una tregua per i soli 90′ di gioco, in questo esordio stagionale in Europa, con l’intento di non distrarre i giocatori della Roma per il bene della squadra.

Sappiamo che si tratta di un’importante competizione, nonché un obiettivo che negli ultimi anni è stato sfiorato sia da Mourinho che da De Rossi.

E’ la volta di Juric, per lui, tra l’altro, si tratta anche della prima gara in carriera in Europa.

Ricordiamo che oggi a causa di un problema muscolare non è stato convocato il Capitano Lorenzo Pellegrini, primo bersaglio da parte della Curva Sud nella scorsa giornata di campionato contro l’Udinese dove ad ogni pallone toccato riceveva una bordata di fischi.

Tuttavia, la Sud ha esposto uno striscione eloquente: “…continua il dissenso… con 15 minuti di silenzio!”, proprio per chiarire che la contestazione, a seguito dell’esonero di De Rossi, proseguirà ancora.