Esonero De Rossi, Antonio Cassano senza freni: “La Roma non è un..”

Esonero De Rossi: anche Antonio Cassano ha rilasciato il suo parere sulla vicenda

Francesco Dando -
Tempo di lettura: 2 minuti
Esonero De Rossi commento Cassano
DANIELE DE ROSSI PENSA ALL’EUROPA LEAGUE ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Esonero De Rossi, anche Antonio Cassano ha rilasciato un commento sulla vicenda che ha sconvolto tutti: parole di fuoco.

La Roma sta cercando faticosamente di mettersi alle spalle il primo mese di stagione. I giallorossi hanno aperto il campionato con risultati negativi, pareggiando con Cagliari, Juventus e Genoa e perdendo con l’Empoli in casa all’Olimpico. Nonostante il pessimo inizio, la classifica è decisamente corta: nessuna squadra ha viaggiato a grandi ritmi e per questo tutto è apertissimo. Fare pronostici in questa pazza stagione è difficilissimo: ricordiamo che in Champions League ed in Europa League ci sono anche più partite.

Il club capitolino, in ogni modo, non ha voluto aspettare e ha deciso di esonerare Daniele De Rossi. La decisione ha scioccato tutti, con i tifosi che hanno iniziato a protestare a soprattutto a contestare la dirigenza. Durante la sfida tra Roma e Udinese – la prima con Juric in panchina – la Curva Sud è entrata con mezz’ora di ritardo per protesta. In molti stanno esprimendo il proprio parere sulla vicenda: anche Antonio Cassano, durante il suo consueto podcast, ha deciso di commentare i fatti.

Esonero De Rossi, Antonio Cassano senza freni: il commento del barese sulla vicenda

Antonio Cassano, dopo il “divorzio” da Bobo Vieri, ha lanciato con gli amici Nicola Ventola e Daniele Adani il podcast “Viva el football”. I tre amici usano sempre toni molto accesi e commentano i fatti della settimana. Immancabile il giudizio sull’esonero di Daniele De Rossi: Fantantonio ha usato parole di fuoco per descrivere il tutto. “Faccio in bocca al lupo a Juric che ha anche vinto la partita ma quello che hanno fatto a De Rossi è vergognoso. Se dopo 10 partite vedi delle problematiche se ne parla, ma dopo quattro partite è inconcepibile”, ha spiegato in primis il barese (qui se vuoi leggere il commento di Alessandro Florenzi).

L’ex calciatore ha poi aggiunto altre frasi importanti al suo discorso. “Daniele ha ricevuto la notizia dell’esonero e dopo due ore Juric era a Trigoria. Hanno tramato alle sue spalle. Le proprietà straniere pensano che è tutto business e se ne fregano della passione della gente, della storia di un club. La Roma non è un giocattolo, è passione. Il comportamento che hanno avuto i Friedkin nei confronti di De Rossi è schifoso“, ha concluso. Come al solito, quando analizza i fatti, Cassano non è mai banale: le sue dichiarazioni sono sempre molto forti ed accattivanti.