Pruzzo a Radio Radio si sbilancia sul futuro di De Rossi: “Penso accadrà qualcosa di clamoroso….”

Secondo l’ex bomber giallorosso, Daniele De Rossi potrebbe presto tornare a sedere sulla panchina giallorossa: ecco cosa ha detto

Marco Antonio -
Tempo di lettura: 2 minuti
Pruzzo
Roberto Pruzzo, ex bomber della Rome e opinionista di Radio Raado – Foto Ansa- Romaforever.it

Non mancano di certo i temi legati alle vicende della Roma in questo periodo convulso per la società giallorossa. Le radio locali hanno riempito i loro palinsesti di dibattiti sui temi più scottanti, coinvolgendo giornalisti, opinionisti ed ex calciatori, come avviene spesso in queste circostanze.

L’opinione di Pruzzo a Radio Radio Mattino

Un viavai di tesi e congetture che ha coinvolto anche l’ex bomber della Roma, Roberto Pruzzo, opinionista fisso delle trasmissioni sportive di Radio Radio. Nella puntata odierna di Radio Radio Mattino, Pruzzo ha parlato dei Friedkin e del loro ravvedimento dopo la cacciata di De Rossi che ha seminato malumori tra i tifosi: “Credo abbiano capito che la scenata di qualche giorno fa è stata qualcosa di clamoroso – ha spiegato l’ex bandiera giallorossa – si sono sentiti in dovere di dire qualcosa, vedremo come continuerà”.

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi, secondo Pruzzo potrebbe fare ritorno alla Roma – Romaforever.it

Nonostante le smentite da parte della proprietà sulle voci circolate circa un presunto disimpegno, secondo Pruzzo l’acquisto dell’Everton potrebbe invece rappresentare il preludio dell’addio dei Friedkin alla Roma: “Non ne sarei sorpreso, sono imprevedibili”.

Sul futuro di De Rossi, Pruzzo non ha avuto timori, sbilanciandosi sulla possibilità di un ritorno sulla panchina giallorossa: “Non so quando e non so come, ma De Rossi può tornare sulla panchina della Roma. Ora bisogna pensare al presente e tutti sono concentrati sulle partite di giovedì e domenica”.

Le ambizioni Champions della Roma

Secondo l’ex bomber, in questo “campionato talmente al ribasso, con mancanza di contenuti”, la Roma potrebbe quest’anno togliersi delle belle soddisfazioni e centrare un piazzamento onorevole, che potrebbe riaprire le porte della Champions.