Pellegrini e Mancini a pranzo fuori per festeggiare la prima vittoria della Roma

Evidente fasciatura al ginocchio per il centrocampista giallorosso che ha trascorso la pausa pranzo con il collega e amico Mancini

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Pellegrini e Mancini al ristorante
Pellegrini e Mancini (foto instagram)

Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini hanno deciso di ritagliarsi alcune ore di tempo, dopo l’allenamento mattutino di oggi, per festeggiare la prima vittoria stagionale della Roma.

I due giocatori sono reduci da una settimana molto difficile, in seguito all’esonero di Daniele De Rossi e alla contestazione che ne è conseguita.

Soprattutto l’attuale capitano della Roma è sotto accusa per le sue prestazioni al di sotto delle aspettative e per la mancanza di carisma in situazioni come queste: proprio in un recente articolo vi avevamo spiegato perchè i tifosi della Roma ce l’hanno con Pellegrini?

Pellegrini e Mancini a pranzo fuori dopo la partita di ieri

Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini sono legati da una profonda amicizia che coinvolge anche le loro famiglie, tanto che la moglie del calciatore romano, Veronica Martinelli, è stata la madrina al battesimo del figlio dell’ex difensore dell’Atalanta.

Oggi, per staccare qualche ora da Trigoria, hanno deciso di pranzare presso la trattoria romana ‘I Ciarli’ in zona Infernetto.

Si sono presentati in tenuta da allenamento proprio perché avevano appena terminato la sessione mattutina.

Nello scatto pubblicato dal ristorante, Pellegrini si mostra con un’importante fasciatura al ginocchio sinistro.

“I nostri due capitani dopo la prima vittoria in campionato. Ricomincio da qui”, scrive la pagina ufficiale del ristorante.

Mancini, infatti, pur non essendo nato e cresciuto a Roma come Pellegrini è considerato il vero leader dello spogliatoio.