E’ iniziata l’era Ivan Juric e non si prospetta affatto semplice per i giocatori della Roma.
A quanto pare il tecnico croato, che ascolta musica hard rock e veste in tuta, ha modi duri e diretti che cambieranno il clima a Trigoria.
Daniele De Rossi caricava diversamente la sua squadra, era un allenatore ma anche un amico di vecchia data per molti di loro e nel ruolo di calciatore ci era passato di recente per non capire cosa trasmettere ai suoi giocatori.
Juric ha un’altra idea: viene dalla scuola Gasperini ed è incline alla fatica e al sacrificio.
Si è presentato subito richiedendo un ritiro light: a Trigoria dalla mattina alla sera, a casa dopo cena solamente per dormire e la mattina puntuali al centro sportivo, nessuna distrazione concessa.
“Juric più duro di Conte”
Ma è l’ex calciatore Emiliano Viviano, attualmente svincolato, a rivelare ai microfoni di Tv Play cosa si cela dietro i suoi allenamenti.
“Avete presente gli allenamenti duri di Antonio Conte? Ecco, moltiplicali per due: quello è Ivan Juric”, ha confessato il portiere ex Arsenal.
Il tecnico croato ha un contratto con la Roma fino il 30 giugno 2025 con possibilità di rinnovo in caso di qualificazione in Champions League: staremo a vedere!