Dopo la partita Genoa-Roma, è arrivato uno straordinario annuncio sul nuovo centravanti giallorosso Artem Dovbyk.
Altra domenica negativa per la Roma: continua il momento no per i giallorossi che in quattro turni di campionato hanno raccolto tre pareggi ed una sconfitta. I capitolini hanno grosse difficoltà in fase offensiva: solo 2 gol fin qui, con i calciatori che faticano a sbloccarsi. Anche a Genoa, Dybala e compagni non hanno di certo incantato. Dopo un primo tempo tutto sommato positivo, chiuso in vantaggio con il primo gol di Artem Dovbyk, nella seconda frazione ha regnato la confusione e all’ultimo secondo gli ospiti hanno anche subito il gol di De Winter.
Adesso non si può più sbagliare: la classifica è ancora corta perché nessuno sta brillando (anche la Juventus non è andata oltre lo zero a zero al Castellani di Empoli) ma servono necessariamente i tre punti. La nota positiva di giornata è stata sicuramente la prima gioia di Dovbyk: il centravanti, dopo alcuni minuti di attesa causa Var, ha potuto gioire. Dopo lo partita, è arrivato lo straordinario annuncio sull’ex Girona che ha fatto impazzire proprio tutti.
Post Genoa-Roma, straordinario annuncio su Dovbyk: parole di fuoco dopo la partita
La Roma, anche nel pomeriggio, ha pareggiato per 1 a 1 con il Genoa. Appuntamento rimandato con la vittoria: i giallorossi stanno vivendo un inizio di stagione estremamente deludente. Dovbyk, arrivato in estate dal Girona per sostituire Dovbyk. Il centravanti dell’Ucraina non aveva ancora siglato un gol: a Marassi, tuttavia, si è finalmente sbloccato. Al termine della sfida, il centrocampista Pisilli ha commentato il match e ha anche elogiato la nuova punta dei giallorossi. “Il gol arriva su un mio tiro? Sono contento di essere entrato nell’azione del gol e sono contento per Artem che si è sbloccato“: queste le prime parole del giovanissimo.
Prima di concludere l’intervista, Pisilli ha anche svelato un retroscena. “Lo aspettavamo tutti, ma eravamo tranquilli”, ha spiegato il 19enne. Chiusura poi con uno straordinario annuncio. “Conosciamo tutti le sue qualità e sappiamo che ne farà ancora tanti di gol“. Anche la tifoseria si aspetta sicuramente tantissimo dall’ex Girona: lo scorso anno, lo ricordiamo, è stato capocannoniere del campionato spagnolo. Nella Liga si segna sicuramente di più e ci sono calciatori che hanno nei piedi ben 20 gol: nonostante ciò, il Pichichi 2023-2024 è stato proprio Dovbyk. Favolosa la cavalcata del suo Girona che è poi riuscita a conquistare un posto in Champions League: questo è proprio l’obiettivo della Roma.