“Dovresti cambiare sport”: il simpatico siparietto tra Cristante e Baldanzi

Da giorni stiamo assistendo a dei giochi simpatici ai quali si prestano 4 protagonisti giallorossi: scopriamo quello di oggi

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: 2 minuti
Bryan Cristante e Tommaso Baldanzi - As Roma
Bryan Cristante e Tommaso Baldanzi (instagram)

Per portare a casa il risultato e raggiungere gli obiettivi non basta solo tecnica e abilità ma anche un forte spirito di squadra. E come possiamo intuire da questi brevi video l’intesa e la complicità tra i giocatori della Roma non manca.

Si percepisce il loro affiatamento dalle battute di spirito che si scambiano e dalle risate che accompagnano i loro momenti insieme.

Da qualche giorno, sul profilo ufficiale della Roma, Mancini, Cristante, Soulè e Baldanzi si sono sfidati in diversi giochi per promuovere la nuova FC25, preordinabile sin da ora.

Stavolta la squadra composta da Mancini e Cristante sfida quella di Baldanzi e Soulè

Si sono dilettati in una simpatica challenge: centrare con una pallina da ping pong dei bicchieri posti su di un tavolo davanti a loro, con rappresentato sopra ciascuno il volto di un giocatore della Roma.

La simpatica challenge tra Mancini-Cristante VS Baldanzi-Soulè

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

“La nostra squadra dei sogni di Rush” premette Cristante che prova subito ad aggiudicarsi ”Brillantino, Baldanzino’‘, come simpaticamente lo rinomina, ma nulla di fatto.

Baldanzi preannuncia ”lo prendo subito”,  tira e al primo colpo conquista la figurina di Dybala.

Lo segue Soulè ma fallisce.

Tocca ancora a Cristante, su suggerimento di Mancini prova ad accaparrarsi Dovbyk ma la pallina rimbalza e finisce nel bicchiere di El Shaarawy.

Ci riprova Baldanzi e fa 2 su 2, colpendo Svilar e qui arriva la battuta di Cristante: “Sei forte! Dovresti cambiare sport…”

Anche il numero 4 giallorosso si ripete e ne conquista un altro: questa volta si tratta di Mancini. L’ex Empoli, invece, non fa il terzo consecutivo e tira fuori di poco la sfera, complice una distrazione da parte del numero 23 giallorosso.

E’ la volta del difensore ligure che al primo colpo prende una punta di diamante: il bomber Artem Dovbyk.

I prossimi colpi sono stati: Soulé accaparrato da Mancini, Capitan Pellegrini da Soulè e il secondo portiere Ryan da Cristante.

Baldanzi ci prova con Celik ma fallisce, a questo punto Mancini gli offre una dimostrazione: “Non è come il basket, guarda: semplice” e con nochalance centra il bicchiere del turco.

L’ultimo tiro spetta a Soulè che conquista anche la figurina di Paredes.

Le due squadre sono presto fatte: Mancini e Cristante schierano Ryan (78), Mancini (82), El Shaarawy (79), Soulè (77) e Dovbyk (84); Baldanzi e Soulè rispondono con Svilar (75), Celik (75), Paredes (78), Pellegrini (83) e Dybala (87).

Chi avrà la meglio?