Dan Friedkin - RomaForever.it
Spunta una data. Un termine entro il quale dovrebbe essere ufficializzato, ovviamente direttamente da Dan e Ryan Friedkin, il nome del nuovo allenatore.
Un primo traguardo per i tanti curiosi e tifosi che stanno vivendo con il fiato sospeso questa infinita attesa fatta di tante, forse troppe, indiscrezioni, ma nessuna certezza sul futuro allenatore della Roma. Un tecnico che sarà chiamato a prendere in mano il testimone da un predecessore ‘ingobrante’ visti i risultati che è riuscito a raggiungere in questa stagione così complicata della Roma.
I Friedkin, scrive Forzaroma.info, potrebbero essere a Roma, all’Olimpico, in occasione di Roma Milan, e in quell’occasione potrebbe essere ufficializzato il nome del nuovo tecnico giallorosso, il sesto sotto la loro gestione, dopo Fonseca, Mourinho, De Rossi, Juric e Ranieri.
I nomi che si susseguono sono tanti. Qualcuno come Francesco Farioli, sembra tra i più quotati, ma a tratti prende forma anche la possibilità che si tratti Cesc Fabregas. Due allenatori importanti, uno dell’Ajax l’altro del Como, ma meno esperti rispetto ai cosiddetti ‘big’.
E allora torna i ‘soliti’ papabili: Conte, Pioli, Sarri e ancora una volta Gasperini. Tante e diverse le ipotesi che continuano a trovare spazio in questi interminabili giorni di attesa. Nessuna indiscrezione da Trigoria e men che mai da Ranieri. Tutto viene lasciato nelle sapienti mani di Dan Friedkin, a lui il compito i scegliere e ancora una volta a lui spetterà l’annuncio.