Il sostituto è già a Trigoria: addio a giugno. Graziani ci mette la firma

Al termine della stagione potrebbero esserci grandi cambiamenti anche a Trigoria e alcuni ‘sostituti’ potrebbero già essere nella rosa

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ciccio Graziani
Ciccio Graziani – RomaForever.it

Nonostante Claudio Ranieri abbia manifestato non poche perplessità circa la possibilità che la Roma possa conquistare un piazzamento in Champions – “Lei ci scommetterebbe un euro? Lo perderebbe” aveva detto a un giornalista nel corso di una conferenza stampa il tecnico giallorosso – l’ultima vittoria, quella a San Siro alimenta le speranze di giocatori e tifosi giallorossi.

La Roma e la lotta alla Champions

Gli opinionisti e i grandi ex osservano con grande interesse la scalata della Magica e Cicco Graziani dichiara a ReteSport: “Lotta alla Champions? Ci sono ancora tanti scontri diretti e la speranza è che ci siano tanti pareggi, ma la strada per la Roma resta in salita. La Roma in Champions sarebbe clamoroso, ma comunque andrà Ranieri e la squadra andranno applauditi”.

La Roma
La Roma – foto AS Roma

L’importanza dei singoli nella Roma di Ranieri

In questo finale di stagione emerge il rendimento della squadra, ma anche la qualità dei singoli. Konè, Ndicka, Mancini, ma soprattutto il giovane Soulè si stanno rivelando fondamentali per il sogno Champions e proprio soffermandosi sul fantasista argentino, Graziani dichiara: “Sta trovando continuità e in assenza di Dybala sta facendo la differenza. E’ chiaro che la scorsa estate la Roma quando lo ha acquistato immaginava un post Dybala e questo ragazzo sta mostrando margini di miglioramento importanti”.

Graziani: “A fine anno potrebbe salutare Trigoria”

I grandi risultati che sta ottenendo Mati fanno pensare anche che possa prevedersi un cambiamento nella rosa giallorossa già nel corso della prossima stagione, al punto che il grande ex, senza mezzi termini, precisa: “Alla luce della sua esplosione penso che a fine anno la Roma e Dybala possano salutarsi”