Interviste

Camelio spara a zero sui tifosi della Roma: “Vi ricordo le c. che dicevate”

Arriva il commento più duro sul popolo romanista: “Avete la memoria corta”

Attacco frontale sulla questione Pellegrini dal noto opinionista Enrico Camelio. Nelle scorse ore, attraverso le Instagram Stories del suo profilo ufficiale, Camelio ha rivolto parole durissime ai tifosi giallorossi. O comunque ad una parte di essi: quale? Quella che da mesi ormai “chiede la testa” di Lorenzo Pellegrini.

Il Capitano, non è certo un mistero, ha disputato probabilmente la sua stagione peggiore da quando è arrivato alla Roma. A parte la magia nel derby per lui quest’anno c’è pochissimo altro da salvare. Paradossalmente nemmeno la cura Ranieri con lui ha funzionato. Nonostante il tecnico gli abbia comunque voluto dare fiducia in più di un’occasione.

Camelio: attacco frontale ai tifosi della Roma su Pellegrini

Lorenzo Pellegrini: futuro sempre più lontano dalla Roma – Foto: Salvatore Fornelli (RomaForever.it)

Ebbene, in queste ore come detto Enrico Camelio si è scagliato proprio contro quella parte di tifoseria – la stessa che con tutta probabilità lo fischiava all’Olimpico fino a pochi mesi fa – accusandoli di avere “la memoria corta“.

“Ormai lo avete scaricato, dopo che lo chiamavate figlio di Roma, Lollo, Capitan futuro…prossimo“, le parole lanciate su Instagram. Quindi l’affondo, che per ovvie ragioni siamo costretti a ‘censurare’ in parte: “Vi aiuto io a ricordarvi le c. che dicevate“.

L’annuncio su Pellegrini è netto: “Andrà in questa squadra”

Al di là delle considerazioni personali, Camelio fa anche un importante annuncio sul futuro del giocatore: “Se Simone Inzaghi rimarrà all’Inter probabilmente il vostro Pellegrini andrà lì”. Del resto di questa possibile operazione in chiave nerazzurra, magari da legare agli altri affari Frattesi e Zalewski, si è già parlato in queste settimane.

E a giugno, a questo punto, potrebbe concretizzarsi: gli ostacoli non mancano, ad esempio pensando all’ingaggio del centrocampista giallorosso, ma la volontà del club è quella di non rinnovargli per ora il contratto. Ma dato che la scadenza incombe (2026) è chiaro che una soluzione alla fine andrà trovata.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli