
La Roma soffre ma porta a casa il risultato in un match decisivo per la corsa Champions League. A San Siro finisce 1-0 per i giallorossi grazie al gol di Soulè. La squadra di Claudio Ranieri, dopo il gol si chiude, ma è comunque la Roma ad essere pericolosa in contropiede per tutti i 90 minuti, sprecando però molte occasioni. L’Inter tenta l’assalto finale nella ripresa, rimanendo però poco pericolosa sotto porta, nonostante il lungo ma sterile possesso palla. La Roma torna da Milano con il bottino pieno, alimentando ancora il sogno Champions League.
Gianluca Mancini al termine della sfida contro l’inter ha parlato in esclusiva ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole.
Ma un Soulè così ve lo aspettavate?
“Ma sì! Sapevamo delle sue qualità. Abbiamo iniziato male tutti, poi ci sono stati tanti cambiamenti per lui, non è facile arrivare in una grande piazza e abituarsi a lavori diversi. Con il Mister sta rifacendo quello che ha fatto lo scorso anno, in un palcoscenico importante. Sono molto contento per lui perché aiuta la squadra”.
State giocando in questo modo anche perché il mister se la deve godere fino all’ultima partita?
“Noi pensiamo a queste partite che sono importanti per rimanere attaccati al treno Champions. Abbiamo fatto qualcosa di unico, perchè a gennaio avevamo 23 punti. Non dobbiamo fermarci, pensiamo domenica dopo domenica. Oggi abbiamo fatto una grande partita e ci godiamo queste ultime sfide dando il massimo”.