
Domenica la Roma si prepara a una delle gare più impegnative di questa fine campionato: la trasferta a San Siro contro l’Inter. In quell’occasione troverà anche un ex che Inzaghi sembra deciso a schierare dal 1’ di gioco.
Dopo la frattura con la tifoseria giallorosso l’addio era annunciato
Il suo trascorso con la Roma non è dei migliori, soprattutto dopo le frizioni nate nella scorsa stagione estiva quando ha rifiutato il trasferimento in Turchia. Nei suoi confronti il maggior risentimento, però, è stato manifestato dalla tifoseria, quasi contenta della sua cessione in prestito a gennaio scorso.

Il calciatore ha accettato di essere ceduto al club nerazzurro
Seppure ha rifiutato il Galatasaray, Nicola Zalewski, infatti, non ha detto ‘no’ all’Inter al quale la Roma lo ha ceduto con un prestito oneroso a 500mila euro e con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni di euro. Un affare che sembra aver messo d’accordo tutte le parti: la Roma che non è riuscita a trovare più la giusta intesa con il calciatore, il giocatore polacco al quale era chiaro di essere arrivato ai titoli di coda con i giallorossi, ma anche il club nerazzurro, come riporta Tuttomercatoweb.com, che sembra pronto a riscattarlo.
Manca l’accordo formale e l’Inter vuole puntare al ribasso
Inzaghi sembra intenzionato a puntare sul classe 2002 di origine polacca capace di ricoprire diversi ruoli, sia come terzino sinistro, ma anche destro e come esterno d’attacco. Manca, però, ancora l’accordo formale tra le parti e l’Inter vuole trattare per cercare di far abbassare il prezzo. Di sicuro la Roma ascolterà la proposta dei nerazzurri, per verificare la possibilità di accontentare un club con il quale ha in programma anche altri affari: Frattesi e Pellegrini tra tutti.