Inter Roma, recupero inaspettato per Ranieri: subito a disposizione a Trigoria

Sono ripresi ieri gli allenamenti della Roma a Trigoria in vista della partita contro i nerazzurri di mister Inzaghi

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Allenamento a Trigoria – RomaForever.it

Ieri i giocatori della Roma sono tornati a Trigoria, dopo due giorni di riposo dalla sfida con l’Hellas Verona vinta per 1-0. I giallorossi hanno ripreso gli allenamenti per prepararsi al match contro l’Inter. Una partita che si disputerà domenica, dopo la decisione della Lega Serie A di far slittare la gara che era prevista per sabato, in segno di rispetto per la morte di Papa Francesco.

Il ritorno di uno dei giocatori della Roma

Gli uomini di Ranieri hanno ricominciato a lavorare al Fulvio Bernardini ieri mattina potendo contare su un rientro. Dopo uno stop di poco meno di un mese per una lesione del bicipite femorale nel corso delle ultime competizioni internazionali, ha ripreso ad allenarsi il terzino destro arabo.

saud abdulhamid
Saud Abdulhamid – RomaForever.it

Dopo quasi un mese ai box è tornato ad allenarsi

A sorpresa a rientrare a Trigoria, ieri, è stato Saud Abdulhamid che sarà a disposizione in occasione della gara contro gli uomini di Inzaghi. Ancora fermo ai box, invece, Victor Nelsson per il fastidio a un piede. Il lavoro dei giallorossi, a partire da ieri è stato finalizzato al prossimo appuntamento, uno dei più difficili, per arrivare a concludere questa stagione di incontri. Una sfida estremamente impegnativa per la Roma che alle 15 di domenica 27 aprile incontreranno a San Siro la prima della classe.

Anche se si tratta di una partita tutt’altro che semplice e nonostante le tante perplessità di riuscire a terminare la stagione con un quarto posto in classifica, i giocatori giallorossi sembrano decisi a provare di raggiungere l’obiettivo Champions fino alla fine.