Roma Inter - foto AS Roma
Mister Ranieri e mister Inzaghi tirano le somme in vista del match di domenica. Da una parte la Roma dovrà fare a meno del centrale danese, Victor Nelsson che non ha ancora recuperato dall’infortunio al piede, dall’altra l’Inter non potrà fare affidamento su Henrikh Mkhitaryan e Alessandro Bastoni, entrambi già diffidati, per i quali è scattata la squalifica dopo l’ammonizione contro il Bologna.
Per il tecnico nerazzurro, però, sono arrivate novità che gli consentono di tirare un sospiro di sollievo in vista della gara contro i giallorossi. Già nella giornata di ieri, il centrocampista olandese Denzel Dumfries e il centrocampista polacco Piotr Zielienski si sono allenati con la Primavera nerazzurra.
E’ verosimile ritenere che dalla ripresa degli allenamenti della prima squadra, domani, dopo l’appuntamento di stasera di Coppa Italia, entrambi torneranno in gruppo ed essere a disposizione del tecnico nerazzurro in occasione della sfida contro gli uomini di Ranieri.
Resta ancora in forse, invece, il rientro dell’attaccante francese, Marcus Thuram che, seppure non ha preso parte agli allenamenti, potrebbe però rientrare nell’elenco dei convocati di domenica prossima, poiché la ripresa degli allenamenti per lui sono stati posticipati solo a scopo cautelare.
Con Dumfries, Zielienski e Thuram, l’Inter recupera tre pedine importanti in vista della sfida contro la Roma, programmata domenica 27 aprile alle 15 a San Siro. Una novità che non manca di provocare un certo timore tra le fila giallorosse.