
La Roma è pronta a sfidare l’Inter e anche il Feyenoord per l’acquisto del capocannoniere del Twente che milita nella massima serie del campionato olandese.
Il centrocampista autore di 23 gol
A diffondere la notizia sulla corsa al centrocampista nato a L’Aja è il quotidiano olandese ‘De Telegraaf’ che specifica come il 23enne nel ruolo di mezzala, Sem Steijn, sia finito nel mirino di grandi club europei, grazie a una stagione nella quale si è reso autore di 23 gol.

Anche Ghisolfi sfida Inter e Feyenoord per aggiudicarsi il calciatore
Non è un mistero che la Roma, tramite il suo direttore sportivo, Florent Ghisolfi, sia alla ricerca di rinforzi sulla fascia offensiva e il trequartista olandese sembra fare al caso del club giallorosso pronto a sfidare non solo l’Inter, ma anche il Feyenoord che sembra aver presentato la sua offerta.
Il Twente è pronto a lasciarlo andare
Il classe 2001 è cresciuto nell’ADO Den Haag dove ha collezionato 117 presenze e 52 gol e solo nel 2022 è passato al Twente che ora è pronto a lasciarlo andare, seppure per cedere il giocatore è prevista una clausola rescissoria da 10 milioni di euro, senza contare che l’attuale valore di mercato del 23enne, secondo transfermarkt, si aggira sui 16 milioni di euro.
Il ds giallorosso vuole rinforzare il reparto offensivo
La sfida per aggiudicarsi il giovane e promettente centrocampista offensivo si annuncia accesa. Chissà se Ghisolfi riuscirà a convincerlo a raggiungere Trigoria per far trovare, nella prossima stagione, al nuovo allenatore un reparto offensivo più competitivo.