News

Parla l’ex Roma: “Vi voglio ancora bene”

Il centrocampista spagnolo non dimentica il suo passato in giallorosso. Arriva la reazione ad un post

Gonzalo Villar non dimentica la sua esperienza alla Roma. Sul suo profilo ufficiale Instagram l’ex giallorosso ha commentato un post condiviso dal club in occasione di Roma-Verona.  La foto in questione risale ad un Roma-Verona del 2021 (partita vinta per 3-1 dai giallorossi) e lo ritrae intento ad esultare in seguito al gol di Gianluca Mancini.

“Vi voglio ancora Bene” scrive Villar, il tutto accompagnato da un cuore giallo e uno rosso e una emoji commossa. Poi il commento sotto al post: “A vita” (anche questo accompagnato da u cuore giallo e uno rosso), che non fa altro che ribadire l’amore dello spagnolo per i colori giallorossi. Tanti i messaggi d’affetto da parte dei tifosi che non hanno dimenticato le buone prestazioni del centrocampista spagnolo con la maglia della Roma.

Il commento di Villar (profilo Instagram @gonzalovillar8)

Che fine ha fatto Villar?

Gonzalo Villar è tornato più volte sulla sua esperienza in giallorosso (dal 2020 al 2022), 2 anni fa durante un’intervista aveva dichiarato che:

Sono andato alla Roma e andava tutto in maniera fenomenale fino a che è arrivata una persona che tutti sappiamo chi è. Preferisco non dire nulla di lui. In quel momento si è rotto il mio rapporto con la Roma. Alla fine si è creata una situazione un po’ difficile dal punto di vista personale e per quanto riguarda la fiducia”. 

La persona in questione è Jose Mourinho con il quale il rapporto non è mai sbocciato, identificato dal centrocampista spagnolo come l’artefice del suo addio alla Roma. Incomprensioni caratteriali e differenti stili di gioco, insomma due poli opposti ed ecco che Gonzalo ha preferito andar via

Gonzalo Villar dopo le brevi esperienze prima alla Sampdoria e poi al Getafe, ora gioca in pianta stabile al Granada in Segunda División. Roma e i suoi tifosi però non li ha mai dimenticati e chissà se nel suo futuro ci potrà essere il giallorosso ncora una volta.

Jacopo Pagliara
Published by
Jacopo Pagliara