
La Roma è pronta a scippare alla Lazio uno dei prossimi acquisti di mercato. Il club biancoceleste ha messo gli occhi su un giocatore del Boca Junior classe 2001.
Roma e Lazio si contendono un calciatore argentino
Il centrocampista albiceleste piace per la sua capacità di giocare anche come esterno destro, trequartista e mezz’ala. Il 24enne è cresciuto nell’Union de Santa Fe e solo nel gennaio del 2024 s’è trasferito al Boca Junior per soli 4 milioni di euro.

Su di lui diversi top club europei
Oggi il suo valore è levitato anche perché su di lui ci sono diversi top club europei: Brighton, Lione, Newcastle, Tottenham. Ma sulle sue tracce c’è anche la Lazio e ora anche la Roma. Valutato circa 20 milioni di euro, non è stato ceduto per 12 milioni al Porto e neanche per 18 all’Hoffenheim.
Ghisolfi vuole ampliare la tradizione argentina giallorossa
Su X l’esperto di mercato Ekrem Konur è certo dell’interessamento dei biancocelesti che devono stare molto attenti al ds giallorosso Florent Ghisolfi che sembra intenzionato ad ampliare la tradizione argentina giallorossa. Dopo Dybala, Paredes e Soulè, infatti, Kevin Zenon potrebbe diventare il quarto argentino in forza alla Magica.
Un derby che si annuncia acceso
La sfida tra i due club della Capitale nella prossima sessione di calciomercato si annuncia accesa. Un derby che verrà giocato a suon di contratti e invitanti offerte per convincere il calciatore argentino che, non è escluso, possa tenere in considerazione anche la possibilità di raggiungere la Roma proprio per la presenza di altri tre connazionali. Ma questo derby tra Rona e Lazio è tutto da giocare e bisognerà aspettare questa estate per assistervi…