
Niente viene lasciato al caso, neanche gli acquisti della prossima sessione di mercato che il direttore sportivo Florent Ghisolfi sta valutando per tempo con l’obiettivo di arrivare pronto all’appuntamento estivo e portare a Trigoria i profili più utili a rinforzare la rosa giallorossa.
Ghisolfi ha messo gli occhi su un calciatore dell’Hellas Verona
Tra le mire del club ci sarebbe anche un nuovo portiere. Gollini non sembra convincere e la ricerca è stata avviata da tempo dal ds che sembra aver trovato un valido sostituto in casa dell’Hellas Verona che in questa stagione sta garantendo un rendimento costante.

Il giocatore ha garantito una buona stagione alla squadra
Lorenzo Montipò potrebbe essere uno degli acquisti della Roma e andrebbe ad occupare il posto di secondo portiere al posto di Gollini. Per quanto, proprio grazie a prestazioni che hanno garantito al Verona una posizione sicura in classifica, ci sarebbe un altro club che sta guardando con interesse all’estremo difensore. Il Torino, infatti, nella sua ricerca di un portiere ha fermato l’interesse su Montipò.
Sondaggi già avviati
I sondaggi sarebbero già stati avviati e non solo da Ghisolfi anche dal Toro. Possibile, quindi, l’addio di Gollini alla Roma nella sessione estiva di calciomercato e l’annuncio di un nuovo calciatore giallorosso a rimpinguare le fila della squadra. Il diretto interessato non si è ancora pronunciato in merito. Non si conosce la sua preferenza tra le due squadre che hanno dimostrato interesse, ma c’è ancora tempo per pensare e decidere. Di fatto, però, Montipò, sembra essere arrivato ai saluti finali con l’Hellas.