La possibile formazione di Ranieri contro il Verona - foto Ansa
La Roma, stasera, in occasione della 33esima giornata di campionato, sfiderà all’olimpico l’Hellas Verona. I giallorossi, come annunciato dal tecnico testaccino punteranno alla vittoria, anche se non si tratterà di una gara facile, visto che dovranno fare i conti con scaligeri in lotta per un posto in zona salvezza.
Al momento sembra possibile ipotizzare una formazione giallorossa come quella scesa in campo nel derby, con qualche piccolo accorgimento. Svilar tra i pali, CeLIK, Mancini e Ndicka in difesa; Konè, Paredes e Cristante a centrocampo, con a sinistra Angelino e a destra Saelemaekers; sulla trequarti Pellegrini potrebbe lasciare spazio a Baldanzi accanto a Soulè e in attacco potremmo vedere Shomurodov al posto di Dovbyk.
Seppure bisognerà attendere l’ufficialità della formazione giallorossa che arriverà circa un’ora prima del fischio di inizio della gara, si può ipotizzare che mister Ranieri possa affidarsi a questi giocatori, seppure resta un grande punto interrogativo: Pisilli, in merito al quale il tecnico ha sottolineato: “E’ stato un po’ giù di forma, ma sta recuperando e sta tornando al meglio”. Possibile quindi che le decisioni dell’allenatore della Roma riservino qualche sorpresa dell’ultimo minuto.
Anche stasera, a partire dalle 20.45, orario del fischio d’inizio della gara, tutti gli appassionati potranno seguire la partita in diretta tv o in streaming su Dazn e su Sky, è sufficiente essere in possesso di apposito abbonamento e scaricare l’app disponibile per smart tv, smartphone e tablet, sia iOS che Android.