
Sembra sempre più evidente che la Roma sta lavorando anche per il futuro. Ci sono diversi giocatori giallorossi che vengono considerati importanti anche in prospettiva e Florent Ghisolfi sembra intenzionato a rimpinguare ulteriormente il vivaio, seppure sempre nel rispetto dei limiti imposti dal budget del momento.
La duttilità del calciatore convince Ghisolfi
Tra le giovani promesse sulle quali il ds francese ha messo gli occhi, c’è un difensore classe 2008 che nel Lille Under 17 ricopre il ruolo di capitano. Hamadi Kebè convince per la sua duttilità, in quanto nonostante il ruolo di difensore, può giocare anche a centrocampo.

Il ds è al lavoro anche per la Roma del futuro
Il club francese non sarebbe per niente convinto di lasciarselo sfuggire e potrebbe tentare di trattenerlo con un contratto da professionista, il primo per il 18enne, ben consapevole del potenziale del suo giocatore. Ma Ghisolfi non intende restare a guardare visto che da tempo sta valutando l’acquisto del calciatore per continuare a incrementare il numero di promettenti giovani per la Roma del futuro.
Il calciatore sarà chiamato a un passaggio nella Primavera per ambientarsi al calcio italiano
Il direttore sportivo sta continuando a lavorare per riuscire a portare Kebè nella capitale e qualora dovesse riuscire nell’impresa sembra prevedibile che il difensore francese sia chiamato a militare, in prima battuta, nella Primavera giallorossa per ambientarsi, conoscere più da vicino il calcio italiano e prepararsi con calma all’eventuale esordio nella prima squadra, sviluppando le sue potenzialità.