Interviste

Ranieri: “Hanno fatto lavoro differenziato”, allarme per Roma Verona?

La domanda al mister è arrivata puntuale dopo l’assenza dei due giocatori al Tre Fontane, ieri pomeriggio, per l’allenamento a porte aperte

Non erano al Tre Fontane per l’allenamento a porte aperte al quale hanno preso parte anche i tifosi. L’assenza di El Shaarawy e Dovbyk s’è fatta sentire e la domanda a mister Ranieri è arrivata puntuale nel corso della conferenza stampa di presentazione della gara in programma domani: Rom-Verona.

I due giocatori hanno fatto lavoro differenziato

Il tecnico testaccino ha evidenziato: “Hanno fatto lavoro differenziato“. Riferendosi all’ultimo allenamento. I due giocatori hanno lavorato in palestra, ieri, ma non è chiaro quale siano le loro condizioni.

Artem Dovbyk – foto Ansa

I tifosi tremano

Il dubbio che nasce nei tifosi è che sia Elsha sia Dovbyk possano non essere al meglio delle loro condizioni fisiche che comporterebbe una pesante assenza per l’allenatore e per la squadra in vista di una partita tanto importante, ma anche “difficilissima”, come ha ammesso sir Claudio alla stampa.

Incognita che verrà sciolta quando il mister renderà nota la formazione

Purtroppo per sciogliere ogni dubbio circa la condizione fisica dei due giocatori bisognerà aspettare domani, perchè come sempre Ranieri ha annunciato: “Tra stasera e domani mattina deciderò quale sarà la formazione da schierare in campo”.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora