allenamento a Trigoria - RomaForever.it
Ancora una brutta notizia per mister Claudio Ranieri che rischia di perdere uno dei suoi uomini in vista della gara casalinga contro il Verona.
Per il difensore è stato previsto un allenamento individuale per un problema a un piede. Nonostante non sembra trattarsi di un infortunio più serio, resta in forte la sua partecipazione alla prossima gara in programma per la Roma, sabato 19 aprile all’Olimpico.
Lo staff medico tiene il centrale giallorosso costantemente monitorato per valutare le sue condizioni, ma al momento ancora non è certo se possa rientrare o meno nella lista dei convocati di sir Claudio, costringendo quest’ultimo a valutare soluzioni alternative nel caso in cui il giocatore non dovesse riuscire a recuperare per tempo.
Gli infortuni dei giallorossi nell’ultimo periodo ha creato non poche difficoltà al tecnico testaccino che a parte la pesante assenza di Paulo Dybala, ha dovuto fare i conti con una lunga assenza di Rensch per una lesione all’adduttore lungo sinistro, di Salah Eddine per un problema a un piede, di Saud Abdulhamid che resta ancora ai box per una lesione al flessore.
A questa situazione si somma una condizione ancora poco chiara di Lorenzo Pellegrini che, dopo uno scontro nel derby, ha riportato conseguenze a una spalla, ma anche un fastidio al piede per il giocatore danese Victor Nelson. La presenza del difensore nel match contro l’Hellas Verona resta, pertanto, in bilico, in un finale di stagione che si annuncia sempre più complicato per la Roma e per Claudio Ranieri che dovrà valutare come gestire al meglio la situazione.