Francesco Totti - foto Ansa
La Roma cerca rinforzi. Se già nel corso della scorsa finestra di mercato, Florent Ghisolfi, ha portato a Trigoria: Nelsson, Salah-Eddine, Rensch, Gourna Douath e Gollini, rispettivamente difensore, terzino sinistro e terzino destro, centrocampista e portiere, è evidente che nella rosa giallorossa ci sono ancora dei vuoti…
Ne è convinto anche Francesco Totti che, in una delle sue ultime interviste rilasciate a Besson Sport, nel ribadire la necessità di rinforzare la compagine giallorossa in vista di obiettivi importanti ha suggerito alcuni acquisti. “Mi piace molto – ha detto l’ex capitano della Roma – Nico Paz. È estroso e cattivo al tempo stesso, ma temo tornerà al Real dove diventerà uno dei più forti al mondo”.
C’è un altro giocatore, già finito nel mirino del ds Florent Ghisolfi, ma le cui trattative si sono dimostrate estremamente difficili, soprattutto per la richiesta economica formulata dall’Inter. A Totti piace anche “Frattesi, sarebbe un ottimo investimento. Riportarlo a casa sarebbe un sogno per lui, è uno dei più forti del ruolo”. Un progetto condiviso dalla dirigenza di Trigoria che, forse, non è ha abbandonato del tutto, anche se continua a essere di difficile realizzazione soprattutto a causa dei limiti economici imposti alla Roma.
Restando in tema di acquisti, l’ex numero 10 giallorosso, si sofferma anche sul nuovo allenatore, per ricordare: “Quando ero alla Roma con Fienga abbiamo provato a portarlo a Trigoria, ci siamo andati vicini. Conte? In Italia è il top”.