
Il mercato non si ferma mai. Nemmeno durante il campionato. Poco fa, mentre in campo all’Olimpico Lazio e Roma si stanno dando battaglia in un derby che può valere la Champions, il noto giornalista Sky Gianluca Di Marzio ha rilanciato sul proprio sito un’importante indiscrezione che coinvolge una delle big della nostra Serie A.
Stavolta di mezzo non ci sono calciatori quanto piuttosto alcuni movimenti che riguardano gli organigrammi societari. Intanto, per inciso, vale la pena ricordare anche ciò che sta accadendo in casa Roma in merito alla faccenda del nuovo allenatore: Ghisolfi ha infatti ribadito di essere molto vicino alla scelta finale. Ma non è l’unica notizia dell’ultimissima ora da questo punto di vista.
Di Marzio: “Previsto nuovo incontro in settimana per l’ex Lazio”

A muoversi su questo fronte è però anche il Milan che a fine anno, com’è noto, cambierà tutte le pedine fondamentali del club. Si parte dal DS fino ad arrivare all’allenatore considerando che Conceicao è stato già messo virtualmente alla porta. A meno di ribaltoni dell’ultima ora. E proprio sulla partita legata al tecnico che si inserisce la società dei Friedkin considerando che un paio di allenatori sono stati accostati ad entrambe le panchine.
Come Sarri, seguito sia dal Milan che dai giallorossi. Dal punto di vista del Direttore Sportivo invece, ha scritto poco fa Di Marzio, i rossoneri sarebbero in procinto di avere un incontro con l’ex DS della Lazio Igli Tare.
Con Tare al Milan Sarri in panchina? Il punto
Dopo aver abbandonato la pista Paratici, il Milan avrebbe quindi deciso di chiudere con l’ex biancoceleste. Il quale, terminato il suo rapporto con Lotito, si trasferirebbe così dalla Capitale a Milano. Secondo il giornalista di Sky al momento mancherebbe da decidere soltanto il giorno preciso del faccia a faccia. Ma la scelta sarebbe già stata presa. E chiaramente c’è già chi sostiene che con Tare al Milan non si ricomponga proprio la coppia con Sarri…