Lazio Roma, Pruzzo: “Derby storico, l’ultimo di Ranieri. Speriamo non lo sia anche per…”

C’è grande curiosità in merito alla formazione che verrà scelta da mister Ranieri e la posizione di un giocatore crea più interesse…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Roberto Pruzzo
Roberto Pruzzo – foto Ansa

Domani è in programma uno degli appuntamenti più attesi della stagione. Un match nel quale i pronostici contano poco, perché Lazio e Roma si giocano molto più di una semplice partita. In palio ci sono i colori della squadra, la fede calcistica, ma soprattutto la faccia…

I dubbi sulla presenza del giocatore nella formazione iniziale

La speranza per i giallorossi è che si ripeta quanto avvenuto nella gara di andata, terminata sul 2-0 per la Magica con un gol di Pellegrini e uno di Saelemaekers che al 18’ avevano già chiuso la partita. In queste ore di preparazione al match, anche in conferenza stampa è stato chiesto a mister Ranieri se “il capitano proprio come nell’andata avesse negli occhi la stessa scintilla vista nell’andata”.  Una domanda alla quale il tecnico ha preferito non rispondere spiegando: “Vi direi se è in formazione e non voglio…”.

derby roma lazio 740
Lazio Roma: domenica sera c’è il derby – (RomaForever.it)

Anche l’ex attaccante giallorosso si pone domande sulla posizione del calciatore

Bisogna aspettare per conoscere le decisioni di sir Claudio. Anche il grande ex Roberto Pruzzo si pone domande sul numero 7 giallorosso e lo fa sottolineando: “L’ultimo derby di Ranieri è qualcosa di storico, tutti cercheranno di onorarlo al meglio. Spero, però, non sia l’ultimo derby anche per Pellegrini”. La posizione del capitano non sembra essere solida neanche agli occhi dell’ex attaccante della Roma che segue con passione e grande interesse la squadra.

“C’è ancora speranza per la Champions”

E rispetto agli obiettivi ai quali i giallorossi possono ambire, Pruzzo evidenzia: “Il presente dice che si può avere ancora speranza per la Champions. Entrambe le squadre avranno paura. Possiamo fare tutti i discorsi sul fatto che debba vincere la Roma o la Lazio, ma quando scendi in campo è un’altra cosa”.