
Il clima inizia a farsi rovente in vista del derby di domani sera all’Olimpico e come riportato da Alessio Sbarbati su X, a Trigoria è apparso uno striscione che dà il senso dello stato d’animo dei tifosi giallorossi.
Paredes sfida Zaccagni
“Sotto a chi tocca” c’è scritto in rosso su uno sfondo giallo e poi c’è l’immagine di Paredes con il dito puntato contro Zaccagni. Un monito, un avvertimento, un gesto che conferma quanto detto dal centrocampista argentino che aspetta con ansia l’appuntamento di domani sera: “Sogno di fare un gol al derby”.

Il centrocampista argentino coinvolto dall’atmosfera del derby
Il numero 16 giallorosso, che ha rinnovato con la Roma per un’altra stagione, sembra essere stato travolto dall’atmosfera derby ed è pronto a dare il suo personale contributo. Lo striscione apparso nella notte a Trigoria è sintomo di questo stato d’animo espresso da Paredes.
Altri striscioni apparsi a Trigoria nella notte…
Ma sono anche altri i manifesti con cui è stato tappezzato il centro sportivo Fulvio Bernardini e tra gli altri ce n’è uno con la scritta: “Chi rappresenta Roma non può temere alcun male. Annientate il b***o laziale”. A firma di un gruppo di tifoseria organizzata.
Una serie di messaggi chiari quelli lasciati a Trigoria che documentano lo spirito con il quale i tifosi giallorossi si accingono a raggiungere lo stadio domani sera per assistere a partire dalle 20.45 alla sfida Lazio Roma.