Calciomercato, dal Rennes alla Roma: Ghisolfi fa spese in Ligue 1

Il direttore sportivo della Roma sta svolgendo una serie di sondaggi anche nel club francese dove ha individuato un profilo interessante…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Ghisolfi
Florent Ghisolfi – RomaForever.it

La dirigenza giallorossa è in fermento. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi, impegnato con Claudio Ranieri a redigere la lista dei candidati nuovi allenatori, porta contemporaneamente avanti anche la programmazione di acquisti in vista del mercato estivo.

Il direttore sportivo giallorosso guarda in casa del Rennes

Sono varie le posizioni che intende rinforzare il ds francese e tra gli altri anche quella di centrocampo per la quale sta guardando con grande interesse in casa del Rennes, club nel quale spicca un classe 2004 che piace per la sua duttilità.

Djaoui Cissè
Djaoui Cissè – RomaForever.it

Il contratto rinnovato di recente con il club francese

Djaoui Cissè è legato al club di Ligue 1 fino al 2029. Solo qualche giorno fa ha firmato il rinnovo di contratto con una società che sembra aver ben compreso il potenziale del giovane centrocampista, capace di ricoprire egregiamente anche la posizione di trequartista.

Il valore del centrocampista

La Roma sta sondando il terreno per acquistare il 21enne il cui valore oggi si aggira tra i 10 e i 15 milioni di euro, ma deve fare i conti con diversi concorrenti, visto che su di lui ci sono diversi altri club italiani ed europei, senza considerare i limiti di spesa che vengono imposti alla società giallorossa nella prossima sessione di calciomercato.

I limiti imposti a Ghisolfi sul mercato estivo

A Ghisolfi vengono chieste varie considerazioni prima di muoversi sul mercato estivo, sicuramente deve valutare giocatori ‘da Roma’, ma anche il budget costituisce un elemento da tenere in grande considerazione nella scelta dei possibili nuovi acquisti. E per il momento è impegnato in una serie di sondaggi e tra gli altri anche nel Rennes.