
L’attuale tecnico del Real Madrid è il sogno proibito della Roma. Lo stesso Totti ha dato il suo benestare affermando che sognerebbe di vederlo alla guida della squadra giallorossa. Ma a quanto pare, almeno per il momento, rimarrà un desiderio irrealizzabile.
Tra i nomi che Ranieri ha suggerito ai Friedkin per ricoprire il ruolo di allenatore nella prossima stagione, non rientra quello di Carlo Ancelotti, non di certo per mancanza di stima ma perché risulta essere una vera e propria utopia.
Eppure c’è chi sperava, dopo il passo falso del Real in Champions e alcune beghe nello spogliatoio, che Re Carlo potesse esaudire il suo desiderio di allenare la squadra in cui ha militato per 8 stagioni da giocatore.
Probabilmente non è ancora arrivato quel momento, il contratto tra Ancelotti e il Real non è ancora scaduto e salvo incredibili sorprese il club spagnolo non ha intenzione di privarsi del tecnico che gli ha regalato 2 campionati spagnoli, 2 Supercoppe spagnole, 1 Coppa del Re, 2 UEFA Champions League, 2 Supercoppe UEFA, 1 Coppa del mondo per club FIFA e 1 Coppa Intercontinentale FIFA.
Il tecnico di Reggiolo ha parlato del suo futuro nel corso di una conferenza stampa:
Il mio contratto è abbastanza chiaro. Ho ancora un anno e la società mi sosterrà sempre.
Spazzando via ogni possibilità che i Friedkin possano fare un regalo inaspettato alla folla portando un allenatore vincente come lui nella calda piazza romana.