
Dopo l’intervento chirurgico al quale è stato sottoposto per la lesione del tendine semitendinoso sinistro, il 25 marzo scorso a Londra, il campione argentino Paulo Dybala non ha perso tempo per avviare il suo percorso di recupero e già si appresta a entrare nella seconda fase per tornare a disposizione a fine luglio.
Impegnato nel recupero sia a Trigoria sia a casa
Per quanto la Roma non potrà contare sul suo apporto in questo finale di campionato, La Joya sta lavorando sia a Trigoria, sia a casa, come riporta forzaroma.info, per recuperare il prima possibile dall’infortunio. E al momento tutto sta andando secondo il piano stabilito e il campione argentino si prepara ad affrontare uno stadio più avanzato del programma.

Al via la seconda fase del programma di recupero
In questo nuovo periodo che lo attende, Paulo sarà impegnato in piscina e con i pesi. Tutto secondo un piano ben studiato perché non debba mettersi a rischio di ricadute, ma con l’obiettivo di un recupero definitivo entro la prossima estate.
Il campione argentino resta al centro del progetto della Roma
Dybala, come sottolineato in più occasioni da mister Ranieri, resta al centro del progetto della Roma anche per la prossima stagione e lui vuole esserci. Si sente coinvolto al punto da voler stare vicino alla sua squadra anche nel corso di questo periodo impegnativo. Dopo aver assistito in tribuna alla sfida contro la Juventus domenica scorsa, si prepara a esserci anche domenica prossima a dare manforte alla squadra anche nel derby in programma domenica 13 aprile all’Olimpico.