“L’allenatore della Roma sarà Stefano Pioli, abbiamo la conferma”, arriva la comunicazione tanto attesa

Una notizia che accende gli animi dei tifosi giallorossi divisi tra entusiasmo e malcontento in merito al possibile successore di Claudio Ranieri.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Stefano Pioli
Stefano Pioli (ansa foto)

In queste ultime settimane non si fa altro che parlare del toto nome che sostituirà Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. Diverse sono state le figure prese in causa tra cui gli italiani Sarri, Gasperini, Pioli, Allegri, Montella e Conte.

Al momento nessuna conferma da parte della società che non ha comunicato il nome del successore di Ranieri però è arrivata una notizia che sa di conferma sull’emittente Radio Radio e che ha allertato i tifosi.

Gli stessi conduttori radiofonici avevano dato il nome dell’attuale tecnico dell’Atalanta come erede di Ranieri, poi smentito da quest’ultimo.

“Il 5 febbraio abbiamo detto di Gasperini, era la verità dopodichè Massimo Cecchini ha raccontato semplicemente quello che è accaduto: dopo colloqui telefonici, e non solo poiché Ranieri e Gasperini si sono anche visti, si è deciso di virare altrove”.

Il motivo? Ilario Di Giovambattista, sottolineando di prendersi la responsabilità di ciò che riporta, spiega: “Gasperini avrebbe voluto vendere alcuni giocatori, in primis Dybala ma anche Pellegrini e Paredes” e quindi da lì il cambio di rotta della Roma.

Per quanto riguarda Pioli, invece, “si è trovato malissimo in Arabia Saudita, ha discusso anche con Cristiano Ronaldo (dopo averlo sostituito ndr) e stando a quello che ci dicono sarà lui il prossimo allenatore della Roma”, hanno riferito senza mezzi termini.

Secondo l’emittente, Stefano Pioli avrebbe già raggiunto un accordo triennale con i Friedkin, mancherebbe solo l’annuncio ufficiale da parte degli americani.