Totti sbarca in Russia: con lui un accompagnatore ‘speciale’

L’ex capitano della Roma è arrivato da poco a Mosca e non è solo. A sorpresa ha un accompagnatore speciale…

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Totti
Francesco Totti – foto Ansa

Francesco Totti è arrivato in Russia. Nonostante le polemiche che il suo viaggio aveva provocato, l’ex capitano della Roma ha voluto tenere fede al suo impegno di prendere parte all’International RB Award che lo ha voluto come ospite d’onore.

L’ex capitano della Roma è da poco arrivato a Mosca

Da qualche ora l’ex numero 10 giallorosso è atterrato, ma già la notizia sta viaggiando veloce sui social e continua a far parlare soprattutto a causa della guerra Russia Ucraina in corso. Un conflitto dal quale, come ricorda il Corriere dello Sport, Totti aveva preso le distanze sottolineando: “Non sono un politico, ma un uomo di sport. L’ho sempre fatto prima come calciatore e adesso in una nuova veste. Da anni vado in tutti i Paesi in cui mi invitano per parlare di sport e non avrei problemi ad andare a Kiev con lo stesso spirito”.

Social scatenati

Ha stoppato così le polemiche che si sono innescate a seguito dell’annuncio di partecipare all’evento sportivo programmato in Russia, senza riuscire, però, a spegnere la disputa che la sua partecipazione alla manifestazione ha provocato sui social…

Ha raggiunto Mosca con un accompagnatore speciale

L’ex capitano è arrivato a Mosca in compagnia del figlio Cristian che ha scelto di accompagnare il papà e stargli vicino nel corso della kermesse che si terrà l’8 aprile prossimo presso il Moscow Gymnastics Palace.