News

Ten Hag ospite dei Friedkin: nuove rivelazioni dopo Roma Juve

L’allenatore ex Manchester United ieri sera ha assistito alla partita tra Roma e Juve: indizio per la panchina? Ecco come stanno le cose

Mentre in campo si giocava il big match della 31esima giornata di Serie A una presenza allo stadio non è certo passata inosservata. E se il compleanno di Roberto Pruzzo, così come il ritorno all’Olimpico di Paulo Dybala (sebbene come semplice spettatore), si sono presi la scena, anche l’arrivo in Tribuna di Ten Hag ha fatto molto discutere. Già nel pomeriggio, quando l’ex Manchester United era stato avvistato a Fiumicino, erano iniziate a circolare diverse speculazioni in merito al motivo del suo viaggio nella Capitale. Viaggio che, ve lo avevamo detto subito, non poteva non avere a che fare con Roma Juve. E infatti la partita c’entrava eccome.

In tanti quindi, ancora adesso, si chiedono il perché di questa visita. Il pensiero, inevitabilmente, non può che andare alla panchina romanista, in cerca di un nuovo protagonista per la prossima stagione. E dato che Ten Hag è attualmente senza lavoro è chiaro che l’accostamento è perfino banale oltre che scontato. Ma come stanno le cose? Perché il tecnico olandese ha deciso di recarsi all’Olimpico per assistere al match di ieri sera? Vediamo le ultime indiscrezioni emerse a qualche ora di distanza dal triplice fischio.

Ten Hag a Roma: entourage e AS Roma fanno sapere che…

Erik Ten Hag avvistato oggi a Fiumicino – (RomaForever.it)

Sì perché, come era prevedibile, la notizia di Ten Hag all’Olimpico è stata ripresa praticamente da tutte le testate sportive. Inutile menzionare poi i social. C’è da dire che già ieri, al momento dell’arrivo allo stadio dell’allenatore, il suo entourage aveva provveduto a smentire qualsiasi collegamento con la panchina romanista.

Smentita che stamani sarebbe arrivata anche dalla AS Roma, come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il tecnico olandese dunque, esonerato dai Red Devils lo scorso ottobre, sarebbe giunto nella Capitale soltanto per piacere, senza alcun collegamento con il club giallorosso.

“Visita di piacere”: smentito collegamento con la panchina della Roma

Se da un lato quindi Ten Hag è in cerca di una nuova panchina, questa non si troverebbe nella Città Eterna. “L’allenatore era a Roma soltanto in veste di turista“, chiosa la rosea. Eppure, quando proprio il tecnico è stato ripreso dalle telecamere e dallo smartphone di qualche curioso, la sua reazione non sarebbe stata proprio da…visitatore della Capitale, ecco. Vedremo dunque se in futuro questo episodio potrà essere ricollegato o meno alla faccenda dell’allenatore giallorosso.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli