Pruzzo demolisce il giocatore: “E’ entrato e non se n’è accorto nessuno”

Il bomber giallorosso ha commentato così la prova incolore del calciatore: il commento in diretta non sfugge

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: 2 minuti
Pruzzo-1
Roberto Pruzzo – (RomaForever.it)

Roma e Juventus, alla fine, non si fanno male. Il pareggio, tutto sommato, va bene ai bianconeri, meno, forse, alla squadra di Ranieri che con i tre punti avrebbe agganciato proprio gli avversari in classifica. Ma come ha detto il tecnico romano, “quando capisci che non puoi vincere, l’importante è non perdere”. E allora ben venga il quindicesimo risultato utile consecutivo che consente comunque ai giallorossi di rimanere agganciato al treno Champions.

Adesso tutta la concentrazione potrà essere riposta al derby di domenica prossima: un’altra partita fondamentale per la Roma che proverà anche ad approfittare della stanchezza che inevitabilmente avranno i biancocelesti visto l’impegno infrasettimanale in Europa. Tornando alla partita di ieri, c’è da dire che la prestazione dei giallorossi non ha convinto fino in fondo, specie per l’approccio inziale alla gara. Sentiamo a questo proposito il commento del bomber Pruzzo.

Pruzzo: “Squadre intelligenti a non concedere troppo agli avversari”

romajuve740
Roma Juve finisce 1-1 – (RomaForever.it)

L’attaccante del secondo scudetto romanista (bellissima ieri la sua passerella allo stadio per i suoi 70 anni) ha infatti buttato già a Radio Radio la sua analisi del match. Roma e Juventus sono due squadre che mancano negli ultimi 30 metri, non hanno quel giocatore in grado di accendere il gioco”, ha commentato Pruzzo.

Poco incisive, a suo avviso, sono state le prove degli attaccanti: “Soulé e Yldiz sono evaporati quasi subito, non sono riusciti ad incidere. Dovbyk e Vlahovic praticamente non l’hanno mai presa“Entrambe, dopo l’1-1, sono state intelligenti a non concedere troppo agli avversari”, ha quindi aggiunto il bomber.

Il commento più duro in diretta: “Non se n’è accorto nessuno”

koopemeiners740
Koopemeiners alla Juve – (RomaForever.it)

Pruzzo ha riservato la sua critica più dura per un altro giocatore, in questo caso della Juventus. Parliamo di Koopmeiners, entrato nella ripresa ma mai pericoloso dalle parti della Roma. La perfetta fotografia, viene da pensare, della sua stagione fatta di pochissimi acuti e di tanti, troppi passaggi a vuoto. Quasi un paradosso per un calciatore pagato fior fior di milioni e che avrebbe dovuto rappresentare uno dei principali crack di questo campionato. “Lui è entrato in campo e praticamente non se n’è accorto nessuno”, il giudizio allora di Pruzzo.