
Mancano pochissime ore al big match della 31esima giornata di Serie A. Stasera, allo stadio Olimpico, si gioca Roma Juventus: un match importantissimo per i giallorossi tornati in piena corsa Champions grazie ad un’incredibile rimonta in campionato. Ora però, dopo aver agganciato il “gruppone” di testa servirà aggiudicarsi anche gli scontri diretti per far sì che il sogno possa tramutarsi in una bellissima realtà.
A partire già da questa sera. Nella Capitale arrivano i bianconeri che in classifica precedono i giallorossi di appena tre punti: vincere per gli uomini di Ranieri significherebbe centrare un aggancio importantissimo. E considerando che tra una settimana si gioca il derby, va da sé che fare bottino pieno oggi spianerebbe la strada – dal punto di vista dell’umore – anche alla sfida del 13 aprile.
Retroscena sconosciuto su Vlahovic: tifosi spiazzati

Tra i protagonisti della sfida di oggi ci sarà, fronte Juve, sicuramente Dusan Vlahovic che dovrebbe partire titolare. L’attaccante sin qui, a dispetto del suo status di centravanti più pagato della Serie A, non è riuscito quest’anno ad avere continuità finendo spesso in panchina con Motta. E anche quando è stato impiegato non sempre si è rivelato all’altezza della situazione.
Il cambio allenatore tuttavia lo ha rimesso al centro del progetto bianconero: “E’ un attaccante che soffre molto la pressione ma anche quello che di lui viene detto all’esterno”, ha commentato il noto giornalista Sky Angelo Mangiante a Radio Manà Manà. “Vi dico a questo proposito cosa accadde ai tempi della Fiorentina“, ha detto a quel punto uno degli speaker intervenendo nel dibattito.
“E’ molto permaloso, ci fece scrivere dalla società perché…”

L’aneddoto risale ai tempi dell’avventura toscana del centravanti serbo: “Io prima lavoravo con la pagina Calciatori Brutti” – spiega il conduttore – “facemmo un post dopo un Torino Fiorentina. In quella partita Vlahovic fu completamente oscurato da Bremer. Coincidenza ha poi voluto che i due si ritrovassero a Torino a distanza di tempo. Ad ogni modo noi sottolineammo la cosa sui social”. Permaloso. “Ebbene, non ci crederete ma l’attaccante ci fece scrivere dalla Fiorentina dicendoci che il giocatore non avrebbe più interagito con noi…“.