Ghisolfi al lavoro sul calciomercato - (RomaForever.it)
Roma-Juventus si prospetta come una gara ricca di colpi di scena: le due formazioni si giocano un posto in Champions League e questa gara può essere determinante per il finale di campionato.
A parlare ai microfoni di DAZN è stato il direttore sportivo Florent Ghisolfi che ha risposto alle domande di Diletta Leotta e Dario Marcolin.
“È una partita molto importante per la classifica ma soprattutto per la nostra gente perché Roma-Juve è sempre una gara speciale. Vogliamo giocare per loro che hanno sofferto in questa stagione e non ci hanno mai mollato: la vittoria sarebbe un premio per la loro fedeltà”, queste le parole che il ds francese ha voluto dedicare alla tifoseria della Roma sempre presente anche nei momenti più bui.
Il campo parlerà, come sempre, ma dietro le scelte, i moduli, i cambi in corsa, ci sono sentimenti che pesano. La figura di Claudio Ranieri, in questo senso, è centrale. E Ghisolfi lo sa bene: “Quando scegliamo un allenatore crediamo sempre che sarà una buona scelta, Claudio sta facendo un lavoro incredibile ha un’intelligenza straordinaria se riuscissimo a trovare un allenatore con lo stesso amore e rispetto per il club sarebbe perfetto.”
Diletta Leotta ha incalzato chiedendo se realmente esista qualcuno come Ranieri e se anche lui, come i giocatori, hanno provato a convincerlo di restare sulla panchina della Roma anche nella prossima stagione: “Come Ranieri non esiste nessuno, lui è unico. Dobbiamo rispettare la sua scelta e la sua storia se ha scelto di smettere sa perché quindi non ho provato a convincerlo.”