News

“E’ già a Fiumicino”: bomba sulla panchina prima di Roma Juve

A poche ore dalla partita una news che potrebbe riguardare la panchina giallorossa

Questa sera la Roma scenderà in campo contro la Juventus nel primo degli otto spareggi Champions che riguarderanno i giallorossi. Com’è noto saranno tutte sfide difficili considerando che gli uomini di Ranieri affronteranno praticamente tutte le big del campionato.

Intanto Juventus (oggi) poi subito il derby con la Lazio tra una settimana. Già contro i bianconeri tuttavia servirà vincere: i tre punti consentirebbero alla squadra di agganciare proprio i bianconeri accorciando così la classifica in chiave quarto posto.

Panchina Roma: una notizia dell’ultima ora scuote la vigilia di Serie A

Stefano Pioli: insieme a Sarri restano in pole per il dopo Ranieri – foto Ansa (RomaForever.it)

Intanto però non cala l’attenzione anche su altre questioni che riguardano l’ambiente romanista. Su tutte il tema del nuovo allenatore. Da tempo infatti si rincorrono voci e indiscrezioni ma il tanto atteso annuncio non è ancora arrivato. Ranieri, dal canto suo, continua a ribadire che nessuno dei profili fatti sin qui sarà il prossimo tecnico, Gasperini incluso: “Non vi ho detto bugie”, ha detto venerdì in conferenza stampa.

Gli ultimi rumors raccolti ci raccontano in ogni caso di un testa a testa tra Pioli e Sarri (con Allegri più defilato) che andrebbe avanti. Tra i due, c’è da dire, l’ex Lazio è quello favorito se non altro perché sarebbe subito libero di allenare. Tuttavia anche il secondo, al momento impegnato in Arabia, non dovrebbe avere troppe difficoltà a liberarsi. Ad ogni modo poco fa è stata registrata una novità dell’ultima ora che però, attenzione, non riguarda nessuno di loro due.

“È stato visto a Fiumicino”: novità improvvisa prima di Roma Juve

Erik Ten Hag avvistato oggi a Fiumicino – (RomaForever.it)

Come riporta la nota emittente radiofonica Maná Maná Sport, un allenatore – attualmente svincolato – sarebbe stato avvistato appena atterrato a Fiumicino proprio in queste ore. Sì tratta niente meno dell’ex Manchester United Erik Ten Hag. I motivi del suo viaggio romano non sono per ora noti ma è chiaro che un suo arrivo nella Capitale proprio nel giorno di Roma Juventus (in attesa ovviamente di altre conferme) potrebbe avere qualche significato nascosto.

Sia in chiave giallorossa – lui era stato accostato già in passato alla panchina romanista anche se in modo abbastanza fugace e mai come primissimo candidato – ma anche bianconera dato che anche la Juve, come la Roma, a fine stagione potrebbe annunciare un nuovo allenatore.

Luca Mugnaioli
Published by
Luca Mugnaioli