Niccolò Pisilli - RomaForever.it
Niccolò Pisilli è uno dei giovani giocatori della Magica che è riuscito a mettere d’accordo tutti e tre gli allenatori che si sono avvicendati in questa stagione sulla panchina giallorossa. Un giovane promettente che ha fatto della Roma la sua casa, il suo sogno, le sue speranze per il futuro.
La curiosità intorno al giocatore giallorosso è crescente e le indiscrezioni che riguardano la sua vita professionale e privata tengono alta l’attenzione dei tifosi. Sport Week ha raccolto alcune dichiarazioni dal calciatore che rispondono, almeno in parte, alle domande dei romanisti.
Il calcio è diventato presto un amore importante nella vita di Pisilli che guardava con interesse a “Claudio Marchisio, per le sue caratteristiche, gli inserimenti e i movimenti. L’ho sempre apprezzato molto”. Piso – come lo chiamano affettuosamente i suoi compagni di squadra – non ha grilli per la testa. “Sono un ragazzo abbastanza semplice – spiega -, studio Scienze della Comunicazione, mi piace il tennis, ascolto musica, esco con gli amici, guardo le serie tv, soprattutto Lupin, e sto leggendo un libro su come trattare il prossimo”.
Un giovane come tutti gli altri che usa i social “seppure non ci sto troppo dietro. Mi piace andare a mangiare in centro e se qualcuno di riconosce sono contento, non mi pesa fermarmi per un selfie, anzi. Anche se a Casal Palocco, dove sono nato, le persone non mi vedono come un calciatore, sono ancora solo Niccolò ed è un bene”.
In merito alla cura dell’aspetto esteriore, di scegliere vestiti alla moda Pisilli sottolinea: “Mi piace andare a comprare qualche vestito se posso, anche se non sono un intenditore. Nello spogliatoio cìè chi è molto più fissato di me. Un nome? Elsha, ma non è l’unico”.
In merito alla sua vita privata e all’indiscrezione circa una sua frequentazione con la nipote di Bruno Conti, il calciatore glissa evidenziando: “Non amo parlare di queste cose. Posso dire solo che oggi sono felice”.