Nuovo allenatore, De Rossi decisivo per la scelta

Da quando qualche giorno fa DDR ha annunciato che tornerà presto ad allenare, si è scatenata la curiosità sul prossimo impegno dell’ex Roma

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Daniele De Rossi
Daniele De Rossi – foto Ansa

Mancano ancor otto giornate alla chiusura del campionato di serie A e a tenere banco non sono solo le partite in programma, ma anche le decisioni in merito agli allenatori delle big per la prossima stagione. Sul nuovo tecnico della Roma, della Juventus, del Milan spuntano costantemente nomi nuovi che non fanno altro che accrescere la curiosità.

L’annuncio di De Rossi ha provocato grande curiosità sul suo futuro

I tifosi giallorossi aspettano con ansia di conoscere chi sarà il futuro mister della Magica, restando legati, però, anche a figure iconiche della Roma. Grande l’interesse sull’ex mister, ex capitano e icona giallorossa: Daniele De Rossi. Solo qualche giorno fa DDR ha annunciato: “Tornerò presto ad allenare” e questa dichiarazione ha allarmato i romanisti per i quali ancora duole il suo esonero il 22 settembre scorso, quando ancora non aveva avuto modo di dare concretezza al suo progetto.

De Zerbi
Il futuro di De Zerbi potrebbe essere collegato a quello di De Rossi – foto Ansa

DDR accostato a un club della Premier

Solo qualche giorno fa il nome di De Rossi è stato accostato a quello di un club di Premier, il Wolverhampton, dove sembra ci sia il progetto di cambiare guida tecnica. In queste ore, però, sta nascendo un’altra possibilità che lega il futuro dell’ex Roma a quello del Milan.

Per l’ex capitano giallorosso spunta un’altra possibilità…

Tra i possibili candidati, per la prossima stagione, sulla panchina rossonera, infatti, si sta facendo spazio l’idea di De Zerbi – tra l’altro grande amico di DDR -. Se il tecnico bresciano dovesse decidere di sposare il progetto del Milan lascerebbe vacante il posto nel Marsiglia.

De Rossi al posto di De Zerbi?

E l’ex capitano giallorosso potrebbe essere chiamato in Ligue 1 a prendere il posto dell’amico alla guida della squadra francese. Una possibilità per niente certa ancora, solo una delle tante ipotesi che si stanno facendo spazio in questo periodo di grandi stravolgimenti…