
Il futuro del reparto difensivo della Roma apre tanti interrogativi. Con Ndicka finito nel mirino di tre club della Premier League: Arsenal, Newcastle e Nottingham Forrest, e Hummels pronto a tornare in Germania per chiudere la sua carriera a casa, Ghisolfi si preoccupa di trovare per tempo sostituti validi.
Il ds ha preso contatti con il difensore del Valencia
A finire sui radar del direttore sportivo francese è Cristhian Mosquera. E sarebbero stati avviati anche contatti diretti con il difensore ispano colombiano. A darne notizia è il quotidiano sportivo ‘Tribuna Deportiva’.

Difficili le trattative con il club spagnolo
Il ds giallorosso sta sondando la volontà del giocatore di raggiungere Trigoria e solo in un secondo momento avvierà le trattative con il club in possesso del cartellino di Mosquera, il Valencia. La società spagnola, dal canto suo, non ha intenzione di lasciar andare così facilmente la giovane promessa. Per cedere il calciatore, infatti, ha fissato un prezzo cospicuo: ben 40 milioni di euro.
Il giovane centrale ha caratteristiche tecniche allettanti
Le qualità del difensore centrale sono considerevoli così come i margini di crescita. Il classe 2004 è veloce, una rapidità che lo agevola nei recuperi e nelle scelte difensive, la struttura fisica imponente lo rende temibile nei contrasti. Il 21enne ha dalla sua anche una grande versatilità e la capacità, quindi, di adattarsi a vari moduli di gioco.
La società spagnola e il calciatore non trovano l’accordo sulla clausola rescissoria
Con il Valencia Mosquera ha un contratto in scadenza a giugno 2026 e per lui sono in corso trattative per il rinnovo che hanno avuto una battuta d’arresto a causa dell’importo da fissare per la clausola rescissoria.
Spagna e Colombia se lo contendono i nazionale
Anche la nazionale spagnola e quella colombiana se lo contendono, perché per quanto abbia conquistato l’oro olimpico nel 2024 con l’Under 23 con la Spagna non ha mai esordito con la nazionale e pertanto, secondo le disposizioni Fifa, può ancora scegliere di giocare con la Colombia.