Calciomercato Roma, Ghisolfi sorride: scambio alla pari e nuovo mister accontentato

Milan e Roma potranno tornare a parlare del futuro di due giocatori, ma con altre prospettive, visti gli ultimi risultati

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
La Roma
Roma calcio- foto Ansa

Ancora una volta, nella partita di ieri di Coppa Italia, il derby Milan Inter, Tammy Abraham, l’attaccante in prestito dalla Roma ai rossoneri, si è rivelato prezioso. È stato, infatti, il centravanti inglese a sbloccare il risultato al 47’ portando la sua quadra sul 1-0, almeno fino a quando al 67’ Calhanoglu ha pareggiato i conti.

Tammy sempre più importante per il Milan

Abraham, in questa stagione, ha messo a segno 9 gol per il Milan. Le sue performance lo rendono sempre più prezioso per la squadra e non solo per i risultati, ma anche per il rapporto che è riuscito a costruire nello spogliatoio. Il calciatore inglese vuole restare a Milanello e porta avanti il suo impegno con una costanza e una continuità testimoniati dai risultati in campo.

Saelemaekers
Dal futuro di Abraham dipende anche quello di Saelemaekers – foto Ansa

Il Milan non è ancora convinto sul futuro di Tammy in rossonero…

Il Milan, però, continua ad avere perplessità sulla permanenza di Tammy in rossonero, soprattutto per l’ingaggio chiesto dall’attaccante. La speranza, e non solo per i rossoneri, è che al termine della stagione Roma e Milan riescano a trovare l’accordo per cedere a titolo definitivo Abraham ma anche Saelemaekers.

Intanto lievita il valore del centravanti inglese

Se finora il club di Milanello aveva avanzato richieste considerevoli per lasciare andare il calciatore belga, con le performance rese da Abraham anche la Magica può aumentare la richiesta per lasciare andare il suo attaccante. I risultati del centravanti inglese rendono non del tutto campata in aria l’idea uno scambio alla pari tra i due giocatori, senza un aggravio di spesa per le casse della Roma. Non resta che aspettare e vedere cosa succederà in questo finale di stagione…