Abraham: “Milan grande club. Voglio lottare fino alla fine per restare qui”

L’attaccante rossonero in prestito dalla Roma dopo la semifinale di Coppa Italia ha ammesso la sua volontà di rimanere al Milan a titolo definitivo.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Tammy Abraham
Tammy Abraham (ansa foto)

Tammy Abraham è sempre più innamorato del Milan.

L’attaccante inglese non ha mai nascosto il suo entusiasmo per essere passato nelle file rossonere dopo il suo trascorso alla Roma.

Abraham è ancora in prestito ed è coinvolto nella trattativa con Saelemaekers che sicuramente ha convinto la piazza giallorossa la quale spera nella possibilità di una sua conferma, seppure il Milan abbia alzato il prezzo del riscatto dopo la stagione positiva di quest’anno.

Nella gara di ieri tra Inter e Milan valida per l’accesso alla finale di Coppa Italia, Abraham ha siglato il gol del momentaneo 1-0. In conferenza stampa, nel post partita ha parlato del suo futuro: Non conosco il mio futuro ora. Il Milan è un grandissimo club, molto appassionato. Voglio lottare fino alla fine per questo club. Restare non dipende solo da me”.

Parole che lasciano presagire la sua volontà di rimanere a Milano a titolo definitivo.

I tifosi della Roma non avevano apprezzato già in passato le sue dichiarazioni quando al momento del suo passaggio in rossonero, quando aveva dichiarato: “Con il Milan faccio un salto di qualità”. La risposta a queste parole arrivò direttamente dall’Olimpico durante Roma-Milan quando la sua uscita dal campo fu accompagnata da migliaia di fischi.

Abraham aveva rimarcato di esserci rimasto male ricordando ai tifosi la Conference League vinta insieme, ma non è bastato a farsi perdonare.

Anche stavolta l’ex attaccante giallorosso ha evidenziato la sua preferenza di restare al Milan mentre la Roma è a lavoro per poter riscattare Saelemaekers.