Follia Mourinho, aggredisce l’allenatore avversario dopo il derby: caos in campo

Animi incandescenti durante Fenerbahce Galatasaray: a fine gara Mou perde la testa

Luca Mugnaioli -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Mourinho
Follia Mou, aggredisce l’allenatore avversario – Romaforever.it

Follia Mourinho. L’ex allenatore della Roma si è reso protagonista questa sera di un gesto antisportivo, per usare un eufemismo, al termine del derby tra il suo Fenerbahce e il Galatasaray, vinto da quest’ultima per 2-1.

Durante il match, valido per i quarti di finale di Coppa di Turchia, nervosismo e tensione sono saliti alle stelle e alla fine il banco è saltato. Mou, subito dopo il triplice fischio, ha preso per il naso (letteralmente) il suo collega Okan Buruk che è poi finito a terra. Inutile dire cos’è successo dopo: il caos assoluto in campo.

Fenerbahce-Galatasaray finisce in rissa: pioggia di espulsioni

La scintilla è scattata quando a pochi minuti dal 90′ un giocatore del Galatasaray è andato a sfidare la panchina del Fenerbahce scatenando una vera e propria “insurrezione” La lite ha coinvolto entrambe le squadre e l’arbitro è stato costretto a sventolare diversi rossi, compreso uno a Foti, secondo di Mourinho già ai tempi della Roma.

Lo stesso Special One è stato allontanato ma in un secondo momento. La foto del suo gesto ai danni del collega ha fatto già il giro del web. Insomma, gli animi tra i due club turchi, dopo le tensioni degli ultimi tempi in campionato, continuano ad essere tesissimi.