
Lazio-Torino ieri, seppure del tutto involontariamente, ha agevolato la corsa della Roma alla Champions. Il pareggio (1-1) tra la squadra di Baroni e quella di Vanoli, in un momento particolare del campionato, apre ancor più la sfida per la conquista del quarto posto nella classifica di serie A.
I big match della Roma
La Roma si prepara a sfidare la Juventus domenica 6 aprile all’Olimpico, mentre la Lazio sarà ospite dell’Atalanta, ‘avvelenata’ dopo la pesante sconfitta al Franchi, contro la Fiorentina. Il fine settimana successivo toccherà al derby: Lazio-Roma.

Il ritorno in gruppo
È il momento di tirare le somme per gli allenatori, verificare le condizioni dei giocatori in vista dei due importanti impegni. Nell’allenamento di oggi a Trigoria, il mister giallorosso ha potuto contare sulla presenza di Zeki Celik, fermo dalla partita di ritorno contro l’Athletic Bilbao. Mentre ancora una volta non è stato presente in gruppo Rensch.
Notizia rassicurante per il mister giallorosso
Il ritorno di Celik è sicuramente una notizia rassicurante per Ranieri, ancor più a causa della squalifica di Saelemaekers che ha rimediato nell’ultima gara, quella contro il Lecce. Ancora incerte le decisioni del tecnico testaccino in vista della partita contro la Juventus. Non è chiaro se deciderà di schierare il difensore turco dal 1′ della gara contro i bianconeri, ma evidentemente tutto dipenderà dalle condizioni del calciatore.
Sir Claudio si prepara alla gara contro i bianconeri
La situazione della squadra, con l’assenza di Alexis e Devyne costringe sir Claudio a fare valutazioni precise in vista dell’importante appuntamento di domenica. Scelte che siano utili a essere pronto a qualsiasi evenienza…