
Solo qualche giorno fa, aveva annunciato: “Tornerò presto ad allenare”. Il messaggio di Daniele De Rossi nel corso della cerimonia in cui gli è stato consegnato il premio “Gesto Etico”, ha aperto tanti interrogativi, soprattutto tra i tanti romanisti che speravano di vederlo di nuovo sulla panchina giallorossa.
DDR ripartirà dalla Premier League
In queste ore è arrivata la notizia, diffusa da Leggo, che DDR potrebbe ripartire dalla Premier League. L’ex capitano della Roma sembra deciso a intraprendere un’avventura all’estero e avrebbe già avuto diversi contatti con un club inglese, poco distante da Londra.

Conseguenze anche per la Roma
La novità comporterebbe conseguenze positive anche per la Roma, un notevole risparmio di spesa, visto che l’ex centrocampista andrebbe a sciogliere il contratto che lo tiene legato al club dei Friedkin per altre due stagioni, per ciascuna delle quali l’ex mister giallorosso percepisce circa 3 milioni di euro.
La decisione arriva dopo una stagione piuttosto deludente
Sarebbe stata la dirigenza della società inglese che fa capo a proprietari cinesi ad aver aperto un dialogo con De Rossi, dopo una stagione piuttosto deludente. I vertici del Wolverhampton non hanno raccolto i risultati sperati, dopo i notevoli investimenti fatti, seppure non sembra dovrebbero esserci problemi per la salvezza.
DDR potrebbe sostituire Pereira in panchina
La volontà di puntare su obiettivi più ambiziosi nel massimo campionato, però, sta inducendo la dirigenza dei Wolves a decidere di cambiare allenatore e intendono puntare sull’ex Roma. Daniele De Rossi potrebbe essere chiamato a prendere il posto di Vitor Pereira alla guida della Wolverhampton sin da giugno.