
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, continua le sue ricerche per portare a Trigoria giocatori che abbiano caratteristiche utili alle esigenze della squadra. Un lavoro costante e certosino che lo ha spinto fino al Salisburgo, club nel quale gioca un centrocampista brasiliano classe 2004 che sta attirando l’attenzione di diverse big di serie A e non solo.
Il ds della Roma ha messo gli occhi su un centrocampista del Chelsea
Grande interesse dal ds giallorosso è stato manifestato nei confronti di Andrey Santos, il cui cartellino è di proprietà del Chelsea che lo ha dato in prestito alla squadra austriaca nella quale sta ottenendo ottimi risultati con 27 presenze stagionali, 10 gol e 3 assist.

Un calciatore duttile che interessa diversi club italiani e stranieri
Si tratta di un calciatore particolarmente duttile, preferisce giocare come mezzala, dotato di una grande agilità ed è forte nei contrasti, oltre che nei duelli aerei. Tante caratteristiche che piacciono alla dirigenza giallorossa. Ma ad aver messo gli occhi addosso al 20enne brasiliano non c’è solo la Roma, nel campionato italiano a osservare Santos ci sono anche il Milan, l’Inter, la Juve e il Napoli; mentre tra le società straniere pronte a concludere l’affare ci sono anche il Bayer Monaco, il PSG e l’Atletico Madrid.
Il club inglese ha fissato il prezzo di mercato
Una bella sfida per Ghisolfi che deve fare i conti con un’accesa concorrenza, ma anche con un Chelsea per niente convinto di lasciar andare la sua giovane promessa. Il club inglese, anche qualora dovesse decidere di mettere sul mercato il suo calciatore, ha fissato un prezzo considerevole che va dai 35 ai 40 milioni di euro.