News

I Friedkin tornano a Roma: annunciano il nuovo allenatore?

Atteso nei prossimi giorni l’arrivo di Dan e Ryan Friedkin nella Capitale. Una notizia che riempie i tifosi di speranze…

La Roma si prepara alla gara contro la Juventus, domenica 6 aprile all’Olimpico e da domani i giallorossi, dopo due giorni di riposo, torneranno a Trigoria per riprendere gli allenamenti in vista del big match.

Una visita inattesa è stata annunciata

In occasione della sfida è stata annunciata la presenza di Dan E Ryan Friedkin in Tribuna all’Olimpico. Una speranza e anche un’aspettativa per i tifosi che chiedono da sempre una maggiore vicinanza a parte degli imprenditori texani alla squadra. A rivelare l’indiscrezione è il Corriere dello Sport.

Dan Friedkin nella Capitale per annunciare il nuovo allenatore? – foto Ansa

L’arrivo dei Friedkin non è mai casuale

Ma bisogna anche sottolineare che l’arrivo dei Friedkin a Roma avviene sempre per un motivo preciso. Il presidente Dan Friedkin ha raggiunto Trigoria l’ultima volta a metà settembre, in occasione dell’esonero di Daniele De Rossi.

Che si tratti dell’occasione per annunciare il nuovo allenatore?

La speranza è che stavolta a fa muovere gli imprenditori americani ci siano buone nuove, magari l’ufficializzazione del nuovo allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione. D’altro canto mister Ranieri è stato chiaro: “Ghisolfi e io stileremo una lista di papabili, ma a decidere e ufficializzare il nome ci penserà il presidente”.

Un segnale di vicinanza al club e ai tifosi?

Dopo le numerose critiche per la distanza che si registra tra il club e il presidente, questo arrivo potrebbe rispondere alle richieste di una maggiore vicinanza e con l’occasione andare a sedare la curiosità di chi aspetta con ansia di conoscere il successore di sir Claudio anche per avere maggiore chiarezza sul progetto futuro della squadra.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora